L’AktivHotel SantaLucia è l’hotel più amato del Lago di Garda

E non solo...

dal 2010 i migliori siti di recensioni online posizionano ai vertici delle classifiche l’AktivHotel, premiando il lavoro fatto con passione e continuità dal titolare Silvio Rigatti e da tutto il team dell’AktivHotel, che si impegnano ogni giorno per rendere la vacanza dei propri ospiti un’esperienza di qualità ed accoglienza alla scoperta del meraviglioso territorio Garda Trentino.

Grazie alle recensioni dei viaggiatori sul portale HolidayCheck (il più grande portale indipendente di recensioni europeo, con più di 900.000 utenti registrati e oltre 14 milioni di visite al mese), l’AktivHotel si trova da 10 anni primo in classifica tra tutti gli alberghi del Lago di Garda.
Nel 2021 ha raggiunto questi nuovi traguardi:

1° Posizione nella categoria „Miglior Hotel al Lago“
2° Posizione nelle categorie “Miglior Hotel sportivo” e “Hotel più amato d’Italia”
3° Posizione nella categoria “Hotel più amato del Mondo”


Anche TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo, ha premiato costantemente l’AktivHotel SantaLucia con il premio di Traveller’s Choice.
Dal 2011, l’AktivHotel è al vertice della classifica di 1500 Hotels sul Lago di Garda e sempre fra i primi posti in Trentino Alto Adige Südtirol che contano oltre 2300 Hotels.

Com’è possibile avere questi risultati da anni? Ce lo spiega il titolare, Silvio Rigatti:
“Raggiungere tali riconoscimenti non è facile e lo è ancora meno mantenere costantemente le posizioni alte della classifica. Ogni anno gli ospiti hanno aspettative sempre maggiori e gli ultimi due anni non hanno certo favorito il nostro settore, limitando la possibilità di azione per poter emozionare l’ospite, come in tempi normali.
Ma che dire…noi ci siamo riusciti anche in questi tempi bui ed è per me e la mia famiglia, motivo di grande orgoglio.
Il nostro segreto?
Ci siamo circondati da collaboratori entusiasti, che condividono con noi il vero significato di accoglienza, che amano il territorio in cui vivono e che trasmettono passione e coinvolgimento in ogni gesto.
Solo così è possibile restare in connessione con l’ospite, guidarlo per generare momenti unici di vacanza e stupirlo con disponibilità e piccoli gesti che lo fanno sentire speciale.”
 
 

Certificazioni

Vai alle recensioni
N. 1 di 2.019 hotel al Lago di GardaN. 1 di 2.019 hotel al Lago di Garda1.120 Recensioni suN. 1 di 2.019 hotel al Lago di Garda
N 1. di 2.019 hotel al Lago di GardaN. 1 di 2.019 hotel al Lago di Garda1.953 recensioni suN. 1 di 2.019 hotel al Lago di Garda
N. 1 di 3.867 strutture al Lago di GardaN. 1 di 2.019 hotel al Lago di GardaEccellente 986 recensioni suN. 1 di 2.019 hotel al Lago di Garda
 
DE EN